alla bimba cosa piace? se fosse la mia mi farebbe ricamare i barbapapà... ne è pazza!!!
Ciao a tutte,
volevo chiedervi un consiglio....voi cosa ricamereste su un maglioncino di cotone rosa per una bimba di tre anni? Lo volevo rendere un po' piu carino personalizzandolo, un po' meno anonimo!
Avrei pensato a Minu' degli Aristogatti che naturalmente ho trovato qui!!!!
Si accettano consigli....
Grazie mille
Le piace tutto cio' che ha a che fare con i cartoni disney....aristogatti, carica dei 101, la sirenetta, nemo, cars....
Forse l'esigenza e' un po' piu' mia, vorrei rendere il maglioncino "elegante", da femminuccia oltre che meno anonimo.
Tutti questi personaggi mi sembrano pero' piu' adatti per qualcosa di sportivo......
Carissima,
cosa ne pensi di una delle principesse Disney?
Su questo sito puoi trovare tanti schemi Disney, che avrai l'imnarazzo della scelta!
http://www.adisney.com/puntocruz
Un saluto abbraccioso
se ti piace la sirenetta io ho questo,ciao,fiorella
ciao,
chiedo scusa per il ritardo, ma solo ora mi sn accorta che mi avevi fatto una richiesta. Lo schema è tratto da Camilla Ricama la maglia dell'ottobre 1999. Purtroppo non ci sn i numeri dei filati, ma ho scannerizzato l'ultima pag della rivista dove vi è scritto "la cartella dei colori"," tutti i colori necessari per ricamare i personaggi Disney, basta confrontarla con il disegno prescelto". Spero possa essere chiaro, perchè , a mio parere, nn lo è . Cmq io allego, vedi un po' cosa riesci a tirarne fuori. Anche se mi viene da domandarti: non ti conviene fare da sola visto qst allegato così esposto male ?Alla fine i colori, da brava "crocettatrice" sn sicura che li abbinerai meglio tu di qst schema. Un abbraccio e Buon lavoro !
P.s. Se nn dovessero vedersi bene i colori riscrivimi pure, sarò contenta d'esserti d'aiuto .
ciao
Barbie
Segnalibri