I font sono: il primo Forte e il secondo Candice.
Può essere ci siano gli alfabeti completi, ma sono le misure
che non sempre sono quelle giuste che ci occorrono.
Buona ricerca!
P.S. Il font Candice è del tutto simile al font Dolphins
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, stò spulciando il forum da due giorni è ho trovato tantissime cose carine, mi chidevo che font sono queste due scritte..vorrei provare a fare una ricerca per vedere se riesco a trovare l'intero alfabeto
grazie
Ultima modifica di sharon; 11-12-2012 alle 16:50 Motivo: Sistemato allegati
I font sono: il primo Forte e il secondo Candice.
Può essere ci siano gli alfabeti completi, ma sono le misure
che non sempre sono quelle giuste che ci occorrono.
Buona ricerca!
P.S. Il font Candice è del tutto simile al font Dolphins
Ultima modifica di sharon; 11-12-2012 alle 16:55 Motivo: Aggiunto PS
come ha già detto Sharon i font sono FOrte e l'altro lo conoscevo solo come Dolphins! e gli schemi sono miei!
Se hai bisogno di adattarli per certe misure, puoi sempre ricorrere all'aiuto delle maghette!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia, in effetti era proprio il tipo di schema che cercavo per la sacca asilo del mio bimbo, qui http://www.megghy.com/forum/f118/sac...sio-59529.html ci sono le misure di cui mi servirebbero, riesci ad adattare?
grazie mille
PS sono riuscita a trovare l'intero alfabeto...sono una patita degli schemi alfabeti!
Segnalibri