Ragazze ha ragione sisoide , gli schemi sono davvero diversi da come appaiono sui due asciugamani , anche quello del cuore , e' molto piu' piccolo di quello dello schema
ci sto guardando da 15 minuti pure io °_°
PS: ma non ho una soluzione -.-
ah ecco...pensavo di essermi definitivamente bruciata il cervello :-DDD
vado a consultare il libro de bagno XD
nel el libro de bano n. 3. rar tra l'immagine 84.jpg e 88.jpg ci sono gli stessi schemi di mughetti presenti nei lavori delle crocettine e negli schemi di bordure floreali presenti nel forum.....pare proprio che manchi quello schema lì peccatissimo!
Hai ragione sisoide,
di tutti i mughetti mancano giusto quelli che cerchi tu. Il libro non è completo.
Sembra che manchino esattamente le pagine dove si trovava lo schema.
Scusa, ma a prima vista mi sembrava proprio ci fossero tutti.
HO rimediato due schemi che poi vi faro' vedere nell'altro 3d che ho aperto. E' un peccato perchè adoro i mughetti e quello era uno schema che poteva adattarsi agli asciugamani che devo ancora comprare per altro
confermo non è rico è "el libro del baño" che ha indicato sharon, le foto sono a pag 63, gli schemi più avanti
controllo se la mia è completa e vi faccio sapere ...
p.s. manca anche a me ....
ho appena stampato la seconda immagine , e' davvero scarsina per non dire illeggibile
se tu avessi la possibilita' di scansionarla di nuovo ad una risoluzione migliore ci faresti una grossa cortesia !
Segnalibri