Hai provato a guardare nella sezione Riviste? c'è l'elenco di un sacco di riviste RICO anche x bordure asciugamani.
Ciao
cerco disperatamente lo schema di questi asciugamani
Schema punto croce Libro Del Bagno 65
nelle pagine successive ci sono altri schemi ma non questi applicabili sugli asciugamani....ho cercato anche in "bordure floreali" ma ci sono gli altri schemi di questo splendido lavoro "mughetto" ma non quelli degli asciugamani.
Mi aiutate?
(ho scritto lo stesso messaggio anche nell'altro 3d consigli su regali di natale.....moderatrici non mi menate)
Ultima modifica di sharon; 15-11-2011 alle 15:30 Motivo: Corretto titolo con altro appropriato
Hai provato a guardare nella sezione Riviste? c'è l'elenco di un sacco di riviste RICO anche x bordure asciugamani.
Ciao
basta andare qualche pagina più avanti e li trovi guarda un po' Schemi Punto Croce Bagno 49
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sharon (15-11-2011)
scusa ma io non lo vedo....io cerco il ricamo dell'asciugamano con il cuore poggiato di lato e le 4 campanelline e quello dell'asciugamano piu' grande col mughetto centrale e i lati "ondulati". NOn mi sembra ci siano negli schemi che mi dici tu. Magari sono rinco io pero' .....non è da scartare come ipotesi ;-DD
roby ho guardato è ho trovato questi lavori sul mughetto bellissimi, ma non ho proprio visto i due schemi degli asciugamani, il cuore "vuoto" col contorno di mughetti (ce n'è uno ma è verde e non è quello dell'asciugamano) e poggiato lateralmente e quello con mughetto centrale e le due "ali" laterali. QUelli presenti sono accompagnati da una piccola foto dell'applicazione e non ce n'è uno di schema riferito all'immagine che ho linkato.
Guarda bene il link che ti ha indicato bigmammy.
Sfoglia le pagine successive anche questa e troverai tutto.
Sfoglia, sfoglia, sfoglia....
Davvero Nadia? Ma il cuore grande non è lo schema con dei quadrati?
Si può provare ad andare su questo link e c'è tutto il libro da scaricare
La rivista è "El libro de bano". Altro non saprei.
bluenady (15-11-2011)
ma quello del giornale è sicuro che sia rico?
ricordo che su ricamare o susanna ce n'era uno simile a questo
ciao,fiorella
Segnalibri