Questa non c'è, ma puoi dare un'occhiata qui dove ci sono molte calze.
Se posso dare un suggerimento con le calze dimensions: ce ne sono certe costose, ma, a seconda del tipo di calza che vuoi fare, potrebbe essere più conveniente comprare direttamente il kit piuttosto che recuperare lo schema e comprare tutto il materiale a parte. Io sto facendo la seconda calza di fila e tra amazon e casa cenina, magari approfittando degli sconti, ho speso meno di 20 Euro a kit, senza dovermi arrabattare su la tela, il panno, i fili etc...
Gioiesfizi (09-11-2017)
Hai sollevato una questione interessante... molto spesso ci capita di arrabattarci in tutti i modi per arrangiarci senza comprare i kit, ma la vera convenienza, anche economica, c'è solo se abbiamo già tutti i filati e i materiali necessari e ci manca solo lo schema.
Però abbiamo anche "abitudini" che ci portano a questo... anni fa in ambiente informatico circolava un aneddoto... il tizio a cui veniva consigliato un programma free al posto di uno a pagamento, e questo rispondeva "va bene, ma c'è il crack?"
Era talmente abituato a usare programmi taroccati, che anche quando uno era gratuito, lui cercava il tarocco
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Anapaola (16-11-2017)
Segnalibri