mi rimandi il tuo indirizzo e-mail ho trovato qlc cs xò è senza colori è con le lettere e la legenda...se lo vuoi...!
mi dispiace tanto per la tua perdita. capisco il tuo dolore perchè anche io ho perso da poco mia madre. mi dispiace tanto di aver frainteso.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da postina2000
Ti sono vicina per la tua perdita.... posso solo immaginare cosa possa provare una figlia.... però sappi che noi crocettine faremo di tutto per rendere realtà il tuo desiderio... ho ricevuto la tua mail e ti spedisco ciò che ti occorre immediatamente... un saluto affettuoso
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ciao postina
ho provato a farti questo
Schema di Santa Rita
un saluto
Margherita
grande margherita. davvero bello
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri