Ciao, io ho tutta la damina intera, se ti può interessare. Mi piacerebbe avere le 4 damine sull'ovale, ma non le trovo e anch'io quella volta non le ho scaricate. Ciao e se ti interessa, mandami un messaggio e indicami la tua e-mail. Ciao da Barbara
Buongiorno a tutte sono nuova nel vostro forum, e tra l'altro poco pratica...quindi glissate su eventuali errori per favore! Siete la mia ultima speranza per trovare un vecchio schema che avevo e purtroppo ho perduto. Era un free di Passione Ricamo del 2001, per la precisione la damina dell'autunno. E' inserita in un'ovale, vestita di arancione e con un gattino nero in braccio. Le altre tre stagioni le ho ancora, se a qualcuno interessano mi organizzo per inviarvele! Grazie ancora
Ultima modifica di alisanna72; 23-06-2010 alle 15:59 Motivo: modifica titolo
Ciao semola 07,
sono Valentina, ti dò il benvenuta nel forum è un piacere averti con noi.
Con molto piacere , provvedo a darti qualche consiglio, utile.
Vedi nel nostro forum è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosina di sé in questo spazio nella sezione * Ciao Crocette mi presento.......* ti invito a farlo anche tu, in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta nella nostra community!!!!!!
Ciao Crocette...mi presento
Per quanto riguarda la tua richiesta,
stai nella sezione giusta, dove consiglio che ti dò, di essere più precisa possibile nel chiedere, così dai modo a tutte le nostre amiche di poterti aiutare.
Vedrai quante amiche troverai disposte ad aiutarti.
Quindi per le richieste di schemi o quant'altro, ti invito a leggere qui:
Linee Guida per questa Sezione
Se invece, trovi problemi nel muoverti nel forum, leggi qui:
Come muoversi nella "nuova veste" del forum
Per qualunque problema c''è lo spazio
Ti serve aiuto?
dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano !
Mentre questo è il regolamento generale del forum che è sempre meglio leggere e tenere sotto mano!! Regolamenti
Altro consiglio che vorrei darti:
per una tua sicurezza non mettere la tua e-mail in pubblico ma inviala in MP.
Leggi qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Spero di esserti stata di aiuto.
Un Vale
Vedrai ti troverai bene con noi, benvenuta
Ultima modifica di vale 22; 23-06-2010 alle 15:36
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri