Originariamente Scritto da ciosca72
..nella sezione Libri&Riviste ci sono tanti numeri di Disney a punto croce..vedrai troverai sicuramente quello che cerchi...
Baci, Babi
Gentile Izzy 76 ciaooo Io sononuova e ti chiederei subito una grandissima cortesia.
innanzitutto ti ringrazio per gli schemi di cars che adrò sicuramente a realizzare ma mi hanno detto che sullo stesso numero dove ci sono questi disegni di cars ci sono anche degli schemi di trilly! potresti pubblicare anche quelli? Ti ringrazio di nuovo Ciaoo
Ciao ciosca72, ben venuta nel forum,Originariamente Scritto da ciosca72
gentilmente potresti prima presentarti nella sezione http://www.megghy.com/forum/ciao-mi-presento/e come ti ha già suggerito Pikki nella sezione Libri e Riviste trovi tante riviste, e anche disney punto croce N°54
Ciao
Ultima modifica di vale 22; 15-10-2010 alle 22:19 Motivo: link funzionante
Ti ringrazio,........ tanto ho girato e grazie a te qualcosa ho trovato!! Sto preparando un bavaglino..... e volevo fare a punto croce qualcosa su cars .... ma trovavo sempre immagini grandi !! Ho 19 punti in altezza.... !!! Grazie ancora.. prendo subito spunto dai tuoi schemi!!! ciao e a presto
non so se esiste una macchina così piccola! 19 punti!
mi sa che la + piccola che ho visto ne aveva 25!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natima (13-10-2011)
ciao Kleocris
se l'immgine e' relativa a questo post http://www.megghy.com/forum/f38/rice...html#post34419
in effetti e' davvero miserina , hai provato a stamparla in verticale in modo che riempia il foglio A4 ?
faccio una prova di stampa .. ma si vede e' bruttina ...
Segnalibri