Ciao Ela ... la tua assenza si sente tantissimo... Sbaciucchiami Daniel e un bacio anke a te... ank'io non vedo l'ora di vedere le bomboniere che stai realizzando per il tuo angioletto... ankora un bacio skiki
ciao ela bentornata e bacia Daniel da parte mia ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Ela ... la tua assenza si sente tantissimo... Sbaciucchiami Daniel e un bacio anke a te... ank'io non vedo l'ora di vedere le bomboniere che stai realizzando per il tuo angioletto... ankora un bacio skiki
io ho questo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao tesoro sono felice che sei tra di noi nuovamente e felicissima che hai ricominciato con le bomboniere un baciottone e te e al mio nopotini stupendo baci dalla fidanzatina ufficiale nicoleOriginariamente Scritto da Ela
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
ciao!
cerco disperatamente schemi di "l'era glaciale", "nemo" e "cars" (di quest'ultimo magari diversi dai soliti...).
Se qualcuno ha modo di inviarmeli (oppure mi può dire dove trovarli)....mi fa una grande gentilezza...
buona giornata a tutte voi!
Ultima modifica di Natalia; 29-09-2010 alle 15:08
Segnalibri