benvenuta prima di tutto. poi quale schema di cars ti serve in particolare? e quanto grande?
Ciao a tutte,
sono iscritta da poco, ma ho cercato di guardare negli schemi e non ho trovato schemi delle cars se no di Luigi... Possibile che nessuno abbia un modello degli altri personaggi del cartone preferito del mio grande(di 5 anni)?
Grazie a tutte per l'aiuto.
Lidiatara1
benvenuta prima di tutto. poi quale schema di cars ti serve in particolare? e quanto grande?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie del benvenuto!!!
in realtà la sua passione sono Saetta McQuinn e il re(?)
sarebbero da ricamare sul set dell'asilo (bavaglia e portabavaglia)
ma magari anche un disegno più grande per fare un cuscino potrebbe farlo davvero felice!!!)
tempo fa avevo trovato un link ad un sito di maglia con saetta e il logo delle Cars, ma il disco fisso del mio PC è morto con tutti i dati salvati e non ritrovo quel link...
riuscite ad aiutarmi?
Grazie!
BELLISSIMO BIG... SCOPIAZZO ANK'IO..
Cars
Ultima modifica di Natalia; 28-06-2010 alle 22:54 Motivo: Tolto codici allegati
ciao ela come stai finalmenti appari sul forum.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri