buongiorno a tutti..
avrei bisogno del vostro aiuto per realizzare dei grembialini da asilo e degli asciugamanini....
i miei piccoli vanno all'asilo e ho trovato solo disegni grandi purtroppo.... sapete indirizzarmi verso schemi a punto croce da utilizzare con le immagini di cars, la carica dei 101, gli aristogatti, tartarughine, ranocchiette o polipini? i miei cuccioli li adorano... grazie mille e buona giornata
scusa Maria, ho visto gli alfabeti per scrivere il nome e cognome dei bimbi nei sacchettini dell'asilo, ma ho trovato solo lettere troppo grandi (quelle che mi piacevano ))
Mica sai indirizzarmi dove posso trovare l'alfabeto bombato (o di walt disney) maiuscolo e corsivo, perchè non so se scrivere il nome tutto maiuscolo o solo l'iniziale maiuscola e poi corsivo... che sia alto max 10 punti e di lunghezza nei 50/60 punti?? troppo complicata come richiesta? grazie e scusa il disturbo
Per le scritte con il nome e cognome dei tuoi bimbi, dovresti aprire una nuova discussione
con la richiesta in questa sezione Schemi da realizzare
Prima di farla ti consiglio di leggere qui Regolamento Schemi da realizzare.
Ti avverto però che in 10 punti di altezza e 50/60 in larghezza, sarà difficile realizzare
scritte bombate come piacciono a te.
Grazie Sharon scusami ma sono nuova e non molto capace e pratica del sito ....
Mi spiace tanto della notizia...vedrò cosa riesco a fare e trovare
Scusa se disturbo di nuovo ma nel sito o trovato lo schema di 4 vetture del film cars, tra cui anche il camion dei pompieri 55 punti di base per 32 di altezza ma la risoluzione non è molto buona...sapresti dirmi se esiste in risoluzione migliore?
grazie mille e buona giornata
kleocris (05-09-2012)
Ciao, anch'io sono alle prese coi set da asilo per il mio bimbo e quindi sempre alla ricerca di nuove idee.
Qualche giorno fa ho visto che Natalia (santa donna) aveva preparato un paio di schemini di saetta di meno di una trentina di punti in altezza
eccoti il link
Sono proprio belli!!!
Buona ricerca!
kleocris (05-09-2012)
Schema punto croce Cars 3 questa è la pagina che ho trovato...ma non si vede molto bene a stamparla... grazie
Segnalibri