molto simpatica come idea per una coppia di sposi,dopo che l'avete tradotta potete scriverla a punto scritto in italiano,grazie,ciao,fiorella
Ho trovato questo schema, ma è scritto in ingelese e la mia poverissima conoscenza della lingua mi impedisce di capire bene .
Qualcuno può tradurmela?
Mi sembra ( da quel che ho potuto capire ) che potrebbe essere un regalino per una coppia che si sposa!
Ultima modifica di Account non Attivo; 02-09-2010 alle 00:05
molto simpatica come idea per una coppia di sposi,dopo che l'avete tradotta potete scriverla a punto scritto in italiano,grazie,ciao,fiorella
scusa maria luisa,non mi sono spiegata in maniera comprensibile,purtroppo di programmi sono un po' ignorante,ciao,fiorella
traduzione:
RICETTA PER UN MATRIMONIO FELICE
Prendere due persone felici-un maschio e una femmina-e separateli dai loro genitori.Aggiungere i seguenti ingredienti in porzioni generose:
-amore -gentilezza
-accoglienza -autocontrollo
-rispetto -impegno
-dialogo -fede
-pazienza -speranza
-dolcezza -verità
Mescolare insieme(gli ingredienti),poi setacciare accuratamente nella vita quotidiana,filtrare via gelosia,arroganza,egoismo,provocazioni e la conta dei torti.Cuocere nelle traversie e tribolazioni della vita per tanti anni,poi celebrare(fare festa) quando è dorato.
questo è tutto,un saluto.Gabriella
bella questa traduzione,come è vera,ciao fiorella
Segnalibri