eccola
qualcuno non ricordo chi ha messo questo schema e lo vorrei iniziare a ricamare ma forse mentre è stat scannarizzata l'immagine il foglio si è piegato enon si capisce bene le ultime righe la potreste rimettere? grazie
o sennò un immagine con tutta la banda baby looney tunes grande perchè mi serve per un centro coperta
io non ricordo nemmeno chi l'abbia inserito. comunque provo a vere tra i miei schemi e poi ti faccio sapere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
BRAVA ELETTRA CREDO CHE TU ABBIA RISOLTO IL PROBLEMA DI FARFALLINA.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusa ma credo che adesso con la seconda parte dello schema inviata ti dovrebbe essere più chiaro o no?
Segnalibri