Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta
... vorrei comunque provare a prendere un'immagine da internet e trasformarla in un lavoretto a punto croce. Ho acquistato il programma pcstitch, qualcuna mi può aiutare? ho provato a convertire un'immagine in pochissimi passaggi ma non so se è sufficiente così oppure se bisogna impostare altre cose...
poi un'altra cosa... come faccio a sapere quanto filo mi servirà?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Ciao, Mary :)
-
Ciao Mary. Hai provato a guardare nella sezione "Programmi punto croce"?
-
-
Ciao e benvenut in forum! ;)
prima di ricamare facci vedere che cosa ha ottenuto! senon sei sicura del risultato puoi anche postare l'immagine e indicare di che dimensioni vorresti lo schema, così chi è più esperto ti potrà aiutare
-
Allegati: 1
Grazie a tutte per le risposte :)
allora il ricamo che vorrei fare è questo .
Ho provato a convertirlo (misure 14x20 inch e 130 colori) e il risultato è..... come si posta un file .pat?
Grazie a tutte!
-
Bello!
Il file pat lo puoi postare dopo averlo inserito in una cartella rar.
-
Allegati: 1
ecco il pat... spero di aver allegato in modo corretto!
-
Si, hai allegato il file in modo corretto.
Adesso aspettiamo che Natalia lo veda e darà il suo parere.
Secondo me bisognerà ridurre il numero dei colori, ma in questo campo non sono esperta.
:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Si, hai allegato il file in modo corretto.
Adesso aspettiamo che Natalia lo veda e darà il suo parere.
Secondo me bisognerà ridurre il numero dei colori, ma in questo campo non sono esperta.
:occhiolino5:
Ah ho capito...io ho messo tanti colori perchè pensavo venisse meglio... sai per caso come si fa a capire quanto filo serve per colore?
grazie :)
-
ciao, ragazze!
ma voi riuscite ad aprire il file PAT? io no :(
comunque ho chiesto nel forum russo se esiste già uno schema da questa immagine! è meglio andare sul sicuro in questi casi!
Sono del parere che sarà difficilissimo a creare uno schema da questa foto.... non solo ottenendo un numero più piccoli di colori, ma anche per ottenere un buon risultato mantenendo tutti i dettagli ci sarà da impegnarsi..