Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Rosa!
La calza col nome Brandon è una Dimensions 08806 - Naughty or Nice? (monello oppure buono?). Il kit della dimensions comprende anche la tela aida bianca 14 count, come puoi veder qui:
Dimensions Crafts® | Naughty or Nice? Stocking
La calza Edward invece, di Bucilla, Nostalgia l'ho postata credo io, ma ho postato tutto quello che ho...e non è indicata la tela.
Mi pare ad occhio aida, forse ecru (?).
Secondo me entrambe le calze sono talmente tanto ricche di ricamo che utilizzare una tela più elegante non darebbe chissà quale tocco in più...
Ma come si dice: è questione di gusti, ognuno dice la sua!!!
Facci sapere quale scegli, siamo appassionate di calze natalizie!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Ecco, per la conversione puoi usare il link qui sotto: converte i filati bucilla in quelli che preferisci.
CyberStitchers Cross-Stitch Picture Galleries | Floss Conversion Charts
Spero di essere stata utile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
ciao cara amica tempo fa mi sei stata d'aiuto per 2 schemi di calze natalizie, sono ancora in alto mare poichè per quanto riguarda quella della DIMENSION è leggibile lo schema, ma la legenda colori no.
A quella della BUCILLA purtroppo mancano 5 quadretti nella parte superiore dove c'è la scritta del nome.
puoi aiutarmi?
P.S. naturalmente l'aiuto lo estendo a tutte.
grazie
Segnalibri