mi dispiace non poterti aiutare,domani senz'altro troverai aiuto,ciao,fiorella
Ciao chi mi può aiutare?
ho visto nel forum questo bellissimo angelo, che vorrei ricamare nella copertina del battesimo della bimba di una mia cara amica.
Qualcuno di voi possiede la legenda dei colori?
L'angelo è nella sezione schemi punto croce - schemi per neonati - angioletto bimba.
Attendo con ansia.......
mi dispiace non poterti aiutare,domani senz'altro troverai aiuto,ciao,fiorella
scasa perchè cambiare schema, prova con la leggenda dei colori a vedere quale si avvicina di + e fai i colori a tuo piacimento....
io ho questo se ti può piacere....
Grazie mille del consiglio, solo che mi sembrano tante sfumature e putroppo la mia stampante a colori si è rotta sicchè dovrei, verificarlo con lo schema del pc.
Attendo ancora tanto non ho fretta, se qualcuno mi dà una mano meglio sennò penserò a qualcos'altro.
Tanto vedo che l'archivio riserva sempre delle bellissime sorprese, ora poi con la nuova grafica diventa anche più semplice sfogliare le pagine.
Tanto di capello a questo bellissimo e affiatatissimo forum.
Ciao
eccola finalmente l'ho trovata... ke faticaccia.. nn s troava da nessuna parte,stasera x caso ma solo per puro caso, visto ke nn la stavo cercado m sn rirovata la leggenda....
Ela, sono così emozionata e felice.....
Grazie, grazie e ancora grazie, non avevo posto tante speranze, perchè so che a volte non avete le legende o gli schemi.
Siete grandi!!!!!!!! Pensa che avevo iniziato a scegliere i filati come da Vs. consiglio ma alla fine avevo accantonato tutto....
Buona giornata a tutte
Segnalibri