INNANZITUTTO BENVENUTA NEL FORUM TI TROVERAI BENE CON NOI X LA TUA RICHIESTA MI SPIACE IO NON POSSO AIUTARTI XCHE NON HO FATTO GLI SCHEMI MA DI SICURO COME LEGGERANNO LA TUA RICHIESTA POTRANNO AIUTARTI
Ciao Vincenza, benvenuta tra noi. Io non credo che ti troverai bene ................ ne sono certa
Per la legenda, mi dispiace, nemmeno io posso esserti utile, ma siamo talmente tante ... vedrai che qualcuna riuscirà ad aiutarti.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ciao e ben venuta tra di noi...
Mi spiace ma non ho la leggenda dei colori di quello skema, purtroppo l'ho trovato così questo skema e anche l'altro di minnie...senza leggenda
xò x i rosa puoi usare x il bordo rosa il 601 per il secondo rosa quello vicino al bordo il 604 e il rosa centrale 3689 il giallo il 973 il nero...azzurro uno chiaro anche il 996 nn starebbe male...il contorno degli occhi e del mento io nn li farei d quel colore userei il punto scritto con inero... poi sta a te decidere io posso solo darti questo consiglio....
Ela..
ps i numeri dei colori ke ti ho scritto sono della DMC e sn quelli ke + s avvicinano ai colori dello skema li ho controllati con pcstitch
ciao e un grosso benvenuto anche da parte mia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
è un piacere mi dispiace solo d nn esser riuscita a darti i colori esatti
Vincenza benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Le mie care parenti crocettine hanno omesso una cosa fondamentale durante la presentazione....
SIAMOOOOO LE MIGLIORI quindi siamo certe che ti troverai talemente tanto bene con noi che nn riuscirai a farne a meno.... più avanti me lo dirai....
e ricorda.... per qualsiesi tua richiesta, tutte noi siamo a tua completa disposizione.... ok?
Un saluto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri