CIAOOOOOOOOOOO A TUTTEEEEEEEEEEEEE io ho trovato questo bellissimo schema in internet, ma purtroppo è senza leggenda colori....per caso qualcuna lo ha gia fatto e ha la leggenda magari anche in versione blu??? VE NE SAREI IMMENSAMENTE GRATA!!
inoltre sto cercando degli schemi per realizzare un orologio da parete, ne ho visti qui ma nn sono come li vorrei io....in internet ne avevo trovati di stupendi a base floreale ad esempio con dei girasoli, o con delle rose, con tanto di leggenda, ma quando è arrivato il momento di stamparle gli schemi erano super sfuocati e quindi illegibili ....GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTERà!!!
Ultima modifica di sharon; 27-08-2014 alle 15:28 Motivo: Sostituito schema con immagine
francescaf (27-08-2014)
francescaf (27-08-2014)
oooook capito....cmq grazie mille davvero x il link sugli orologi mi hai aperto un mondo.......e ho capito che devo imparare a muovermi meglio sul forum .....cmq grazie mille davvero......cmq ho aperto il link certo che x uno schema 25 euro mi sembrano un po tanti....uffi vabbe faro un bel orologio per compensare.........e ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LE DRITTE.....
E' un kit che comprende, oltre lo schema, anche la stoffa e i filati.
Mi fa piacere che ti si è aperto un mondo! Trovi gli schemi divisi per categorie, autori, argomenti qui.
francescaf (27-08-2014)
francescaf (27-08-2014)
Segnalibri