debora,questo l'ho ricamato io,ma è già di 4o quadretti o sbaglio?,ciao,fiorella
cara ela e care amiche, (dico ela solo perchè lo schema è suo) ricordi questo girasole? se non ti è di impiccio per favore potresti ridurlo in numero di crocette? a me servirebbe uguale ma non di 50 60 come questo all' incirca, ma di max 40 x 45....certa di una vostra risposta vi saluto.....è alquanto urgente...baci
debora,questo l'ho ricamato io,ma è già di 4o quadretti o sbaglio?,ciao,fiorella
no assolutamente debora,mi sono espressa male,volevo dire che io l'ho ricamato,era su ricamare e visto che a molte piaceva ela gentilmente l'ha riprodotto,il merito è tutto suo se c'è lo schema,senti purtroppo non sono a casa ma ne avevo degli altri di questo tipo,tu hai fretta quindi non posso aiutarti.
angela-eclipse,aveva messo gli altri della stessa serie,vediamo se riusciamo a recuperarli,ciao,fiorella
http://www.megghy.com/forum/f59/rico...n-25-8535.html
ciao,fiorella
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 01:35 Motivo: link non funzionante
Ciao, scusa m sono collegata solo ora.. purtroppo questo non posso ridurlo perchè come ti ha già detto fiorella io ho solo copiato lo schema da un suo lavoro...ho visto che Fiorella ti ha aggiunto un link (non ho ancora guardato) spero che riesci a trovare qualcosa, ora guardo nel mio archivio se trovo qualche girasole delle misure che cerchi tu
Debora Fammeli vedere che se riesco li riprendo cn pc stitc...
ho controllato di piccolo non ho nulla m dispiace
Segnalibri