Ciao!!
Se puoi aspettare la prossima settimana, proverò a preparare qualcosa con PC Stitch, prima non posso!!
A presto!!
Ho capito bene?
Vuoi sapere come ho fatto ad ingrandire lo schema con PC Stitch ?
Innazi tutto ho stampato lo schema che tu hai inserito.
Ho ripreso l'mmagine che avevo salvato nel Pc ed ho eliminato tutto quello che stava intorrno a pimpi, tenendo lui solo
Ho aperto il programma Pc Stitch e l'ho impostato per un'altezza di 120 punti ed una larghezza di 60. Prima ho fatto diverse prove di impostazione con diverse misure, poi ho visto quale andava bene,
Ho caricato l'immagine di Pimpi. Come avrai già visto vengono tantissimi colori!
Ho ripassato tutti i bordi delle varie zone colorate col punto scritto nero. Mi sono annotata sul foglio in cui avevo stampato Pimpi i colori consigliati nello schema vicino ad ogni zona da colorare.
Ho cancellato dalla tavola di lavoro del programma tutti i colori, stando attenta a non cancellare i contorni a punto scritto.
A questo punto ho riempito tutte le zone con i colori adatti... ( ho cambiato alcuni colori perchè erano molto scuri nella legenda originale)
Poi ho scritto la legenda dei colori che ho effettivamente utilizzato.... tutto qui. é abbastanza semplice, non ti pare?
A presto!!!
Segnalibri