io ho questi..................... vanno bene...................Baci Rosa.
Ciao a tutte,
curiosando qua e là in internet ho trovato questa coccinella ricamata a punto croce.
Qualcuna di voi ha lo schema?
O altrimenti avete lo schema di qualche altra coccinella, ma sempre sullo stile di questa?
Scusate se sono un po' "fissata" con le coccinelle, ma so che portano fortuna, così volevo realizzare un quadretto per la bambina di una mia amica.
Grazie per l'aiuto
ilpulcino19
Ciao...
io ho questi.... non sono il genere che cerchi tu, ma se ti piacciono le coccinelle te le mando lo stesso!
Ultima modifica di vale 22; 23-05-2010 alle 01:00 Motivo: pulizia codici
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Grazie flò per le coccinelle piccole, mi potrebbero essere utili per ricamarle sulle bavagline accanto al nome (visto che la piccola deve ancora nascere).
Elettra gli schemi degli animaletti che hai postato sono bellissimi! (anche se non sono coccinelle) Anzi, se ne hai altri ti sarei moooolto grata se li postassi, così posso sbizzarrirmi a fare altri quadretti e sono sicura piacerebbero anche ad altre crocettine.
Ciao ilpulcino19
Segnalibri