Grande l'idea del raduno ..... voto si!
Baci
E perche no? sarebbe stupendo che partecipasse anke margherita... la trovo un'idea stupenda!!! baci a tutte le crocettine nipotini zie...e tutto il forum..
Bhe margherita dovrebbe essere la prima è solo grazie a lei ke esiste questo forum....ed è grazie a lei che ci siamo conosciute...
Oddio ragazze
mi fate commuovere. 8) :P
Sicuramente se ci sara' un raduno faro' il possibile per esserci anche io e sarei felicissima di incontrarvi tutte. Ne avevo parlato all'amministratore tempo fa e mi ha promesso che ci avrebbe pensato per organizzare qualche cosa.
Speriamo....
bacini ai bebe' del forum sono uno piu bello dell'altro
un saluto
Margherita
ehi una bella notizia sotto pasqua c'e una nuova crocettina baby in arrivo sei frande ilaria un abcio da me e all piccola ginevravisto che sono inn ritardo ricorda che c'e margherita che è una persona grande e grazie a lei che noi siamo qui un bacio e benvenuta elettra
Bella l'idea del raduno ma tornando con i piedi per terra, mi sembra difficile da attuare. Grazie a questo forum riusciamo ad incontrarci da tutte le parti dell'Italia in un click. Io per esempio vengo dalla Sicilia, Ela da Genova, chi da Sassari ecc. Che peccato però!! Ogni volta che discuto con una di voi cerco sempre di immaginarmi il volto. Solo Ela conosco perchè l'ho vista col piccolo Daniel. Che teneri. BAci a tutte!!
Giadir
Hai ragione Giadir, sarebbe bellissimo, ma impossibile credo...come s fa a trovare un posto x riunire tutte e che vada bene a tutte..non ce nè una d noi ke sia vicina all'altra ... m sa ke ad Agosto mentre andrò a casa mia potrò passare a dare un bacino a Nicole e lla sua mamma... alla nipotina Rory...xò poi io m fermo sullo stretto....potro salutare te e la mia nipotina Claudia dal terazzo d casa ... poi nn so le altre da dove vengono apparte zia Sophie... è una cosa stupendissima xò... vabbè prima o poi ci riusciamo ne sn sicura... baci a tutte
Segnalibri