Grazie a tutte ragazze, siete a dir poco SPLENDIDE!!!!
Un bacione Ilaria
Ciao conchiglia, benvenuta nel nostro mitico forum, vedrai che con noi ti troverai bene, io sono felice di esserci entrata, ho trovato tante amiche simpatiche e disponibili, insomma, come ha detto Sophie: UNA GRANDE FAMIGLIA.
Accarezza il pancione da parte mia :P
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
E' vero quello ke dice bimba...m associo...siete tutte superfantastike ed è bello ke nn c limitiamo sl alle rikieste degli skemi ecc ecc...
X me siete molto importanti, dico sul serio, io qua nn ho amiche sn sola con il mio principe e "confidarmi" con voi è molto importante...
Siete fantastike vi adoro anke io tutte quante zie e nipotine/i
ALLORA E' UNA CONGIURAAAAAAAA!!!
Ma perchè vi ostinate tutte a farmi commuovere? Sotto la mia corazza dura c'è un cuore tenero....
Comunque è vero, condivido in pieno con Ela e Bimba.... sono super contenta di essermi iscritta, le chiacchiere qui nn si limitano a richieste schemi o info sul punto croce (tanto di cappello alla nostra mega passione ), qui c'è qualcosa, una sinergia naturale che ci lega e che va oltre la conoscenza.... si chiama AMICIZIA e nn è virtuale, perchè quello che provo io è affetto allo stato puro....
Smack a tutte le ziette, le mammine, le crocettine e i NIPOTONZOLI miei adorati
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Anch'io mi unisco a Sophie, Ela, Bimbe e tutte le crocettine... Mi trovo davvero bene qui... sembra davvero di essere in una grande famiglia... GRAZIE DI CUORE A TUTTE... E UN HIP HIP HURRA' alla nostra PASSIONE che ci ha unito qui in questo STUPENDO FORUM!!!
Mi piacerebbe conoscervi tutte. Davvero!! Sono contenta di avervi conosciuto anche se mediaticamente. Più lavoro e più mi accorgo che ho a che fare con gente davvero cattiva!! Che schifo!! Forse sono io che sono difficile!!Ma io non riuscirei mai a fare una cattiveria ad una persona anche se non la conosco, figurati se è una mia amica o collega. Mah!! Baci a tutte
Giadir
Segnalibri