Hai ragione Ela è proprio cosi'... non mi stanchero' mai di ripere che è stata una fortuna avervi incontrato...
Giadir purtroppo è pieno di gente cattiva, per fortuna che noi c siamo ritrovate tutte qua e non facciamo parte di quel genere d persone.... Ogni tanto fa piacere stare in mezzo, anke se virtualmente, a persone pronte ad aiutarsi l'una con l'altra....
Anche io quando lavoravo ho vissuto in mezzo alla cattiveria della gente.... colleghe capi personale.... nonostante aiutavo le persone a non far perdere il lavoro poi m puntavano il dito contro, finkè un giorno non ho raccolto le mie cose firmato la lettera d dimissioni e abbandonato quel mondo tanto brutto...
Xò ci si consola pensando che esistono persone gentili.....e di cuore...
Megghy.com lo dimostra....
Hai ragione Ela è proprio cosi'... non mi stanchero' mai di ripere che è stata una fortuna avervi incontrato...
e non cosi'... mi fate commuovere... pero' sarebbe bello incontrarci un giorno tutte insieme per passare una giornata da forum reale... SAREBBE BELLO!!!
WOW ke bella cosa...io e Daniel ci stiamoooooo
Mi sa che quasi tutte ci stiamo.... perche non organizzare qualcosa... è vero sophie poi ci sbaciucchieremo i nostri nipotini.. che bello wow wow wow....
ALLORA BASTA ORGANIZZARE IL RADUNO DELLE CROCETTINE DI MEGGHY.COM E CHISSA CHE NON PARTECIPI ANCHE MARGHERITA IL PILASTRO DI QUESTO FORUM BACIONI A TUTTE SIETE FANTASTICHE!!!!
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 17:52 Motivo: correzione dimensione testo
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri