ciao paola, mi sembra di averlo visto su qualche solobimbi, ma non so se tra i miei oppure se ho visto l'anteprima da qualche parte...stasera controllo, nel frattempo magari qualche crocettina lo trova. non puoi chiedere a chi l'ha postato? :P
Ciao ragazze, ho promesso di fare un fiocco nascita ad un'amica e curiosando tra i vari post ho trovato questo fiocco che allego, qualcuna di voi ha lo schema? e la spiegazione di come realizzarlo? Un bacio paola68
Ultima modifica di Kali; 03-03-2010 alle 00:05 Motivo: Titolo corretto perchè generico e maiuscolo
come realizzarlo mi è un po' difficile dirti non sono molto pratica nel cucito così fine,
ma lo schema della cicogna dev'essere nell'argomento "Sampler nascita" nei monotematici.
P.S.: una domandina mia : ma fra il comprare tutto quel tessuto, nastrini, etc. a che prezzo vi risulta il fiocco?
questi gg ho dato un'occhiata di q.c. c'è in vendita nella merceria vicino a casa mia, ma i fiocchi che ci sono fanno paura sono brutti e i prezzi partono da 11 a 18 euro...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Avevo già visto quell'argomento ma il problema è che non riuscirò io da sola ad ottenere un risultato così perfetto sono molto belli i fiocchi nascita che hai postato, ma come dicevo prima: fra la stofa, nastri, imbotitura.... mi sa che costerà un tantino troppo, che trofare il fiocco già cucito e solo ricamare.Originariamente Scritto da giuliana
Io ne ho bisogno di 1-2 cuori e 1 tondo!!!
avevo trovato in internet questi (quello tondo c'è da aggiungere il nastrino intorno), che non sembrano molto difficili da fare, ma comunque devi avere un po' di pratica x nn rovinare tutto.
Ultima modifica di Amministratore; 23-04-2010 alle 23:30
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri