puoi mostrarci un'immagine??? così possiamo aiutarti
Eccomi.....ci sono arrivata, finalmente. Salve a tutte di nuovo, scusate se avevo inserito una richiesta nella sezione delle presentazioni, ma sapete com'è...sono nuova devo prenderci un po' la mano
Non è che per caso qualcuna di voi ha lo schema del quadro "Il primo bacio" di Boguereau, che secondo alcuni s'intitola anche "Amore e psiche bambini"??? orrei farne un quadretto da appendere nella camera di un bimbo piccolo. Se non trovate il quarro va bene anche qualsiasi altra cosa con gli angioletti, un po' elaborata...
grazie mille a tutte....
Scusate...ma sul sito russo che ha indicato Natalia non riesco a capire bene...deve esserci un problema col mio computer che non mi fa a prire dove dice "schema". Laura, se non ti è troppo disturbo, potresti inviarmi ugualmente lo schema che dicevi? Nei messaggi privati ti ho schritto la mia e-mail
di nuovo, grazie mille a tutte quante
Ultima modifica di camy; 30-08-2010 alle 20:15
Ciao crocettine!
lo schema c'è già postato qua http://www.megghy.com/forum/f38/ange...ema-12317.html ,
Laura, se hai lo schema in qualche variante diversa postalo sempe in quel msg
Grazie!
P.S.: vedi http://www.megghy.com/forum/f38/mess...ine-15714.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scusate... ma sul sito in russo che mi ha indicato Natalia non riesco a capire bene....deve esserci un problema col mio computer che non mi fa aprire dove dice "Schema". Se non è un problema ci terrei a ricevere lo schema che diceva Laura.
Laura, nei messagi privati ti ho scritto la mia e-mail, potresti inviarmi lo schema. Grazie mille a tutte quante di nuovo
@ Natalia: carissima, intanto chiedo scusa perchè non sapevo che esisteva già un post precedente (la prossima volta farò più attenzione ;-))... e cmq il file che ho è molto simile a quello trovato da te, ma scaricato da un sito coperto da copyright (per questo non l'ho postato)...
@ Camy: ti ho mandato un mp, ma ribadisco che il mio file è comunque un file RAR, come quello postato da Natalia nel post che lei ti ha indicato... spero di esserti stata d'aiuto, ma se non riesci ad aprire neanche il mio è perchè ti serve il programma che apre quel genere di file...
Un abbraccio ad entrambe...
Laura
Ciao! clicca su "Схема" che è "schema". Vedrai la scritta dopo che clicchi sull'immagine x la quale vuoi avere lo schema
P.S.: comunque gli schemi lì non danno un'ottima qualità x il ricamo finito!!! meglio scegliere schemi d'autore, come quello in rar che ho allegato...
Ciao Laura! hai raggione! se lo schema è coperto da copyright è meglio un MP
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri