Io per il momento ho questa che ho scopiazzato dal forum... poi sicuramente ci saranno altre...baci skiki
Io per il momento ho questa che ho scopiazzato dal forum... poi sicuramente ci saranno altre...baci skiki
ciao carissima silvia e benvenuta nel nostro forum.... io posso aiutarti ho qualcosa.... pensa che in famiglia mi chiamano così perchè mi dicono che somiglio a oscar sia fisicamente che caratterialmente, inoltre è il cartone che ricordo con più affetto....
Mandami una tua mail in privato e ti mando gli schemi che sono troppo estesi....
un saluto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Scusa sophie se mi sono permessa di inserire il tuo avatar.. spero non te la sia presa... un bacio skiki
quello che hai inserito nn è il mio avatar, è lo schema che staniuccia ha fatto per me e sono contenta che possa servire anche ad altre crocettine.... nn c'è motivo di prendermela... in genere mi incavolo per altro e mi offendo molto raramente perchè raramente qualcuno riesce ad offendermi.... quindi tranqui....
notte
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
bellissima lady oscar me l'ero persa e adesso scopiazzo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri