ciao nadia ma mi sembra ke la legenda colori ci sia... la potresti salvare e poi ingrandirla
xò nn vorrei aver detto un astupidaggine
ciauz ila
Carissime amiche, innanzitutto buonasera, sto cercando lo schema del viso una Madonnina.
Ho trovato uno schema che mi interesserebbe, di cui vi posto il link e di cui però avrei bisogno dello schema ingrandito e della legenda colori.
Schema punto croce Madonnina
In attesa di una risposta vi ringrazio tantissimo per la cortesia
CIAO a tutte
Carissima i numeri dei colori da usare probabilmente posso riuscire a ricavarli, però l'immagine se dopo averla salvata la ingrandisco, diventa sfocata e non riesco più a capire i cambi di tonalità, per questo se qualcuno può aiutarmi sarei molto contenta.
Mi piacerebbe ricamare questa schema per una ragazza che si sposa a metà maggio.
Vi ringrazio ancora per tutto l'aiuto che saprete darmi.
ciao nadia
Carissima Malù ti ringrazio tantissimo e di vero cuore è proprio quello di cui avevo bisogno.
siete sempre gentilissime e riuscite sempre ad aiutarmi, perchè in internet visi di madonnine belle ed abbastanza veloci da eseguire non ne ho trovati.
Ti faccio ancora una richiesta, se lo sai, ho visto che lo schema è ricavato da una rivista spagnola, mi sembra, per caso sai dirmi il numero della rivista e l'anno, oppure dove posso reperire questi dati.
Ti ringrazio ancora tantissimo e scusa se ho aggiunto un'ulteriore richiesta.
A presto e grazie a tutte !!!!!!!!
Ciao Nadia,
guarda un pò se questo schema può andare bene
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri