Ciao Josephine e benvenuta nel forum!
Questa è proprio la sezione giusta x richiedere lo schema!!
Di che cosa si tratta?
Ciao Josephine e benvenuta nel forum!
Questa è proprio la sezione giusta x richiedere lo schema!!
Di che cosa si tratta?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho corretto il titolo, speriamo che così sarà + facile alle forumine di cercare!
Non so se esiste lo schema x le scarpe che stai cercando, ma c'è x A Pair of Shoes by Vincent van Gogh qua Download Cross Stitch Patterns, Digital Art, Digital downloads è a pagamento, ma se c'è sicuramente ci sarà anche lo schema free da qualche parte...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao!
Per prima cosa dovresti specificare le misure che ti servono in punti di tela aida e non cm! E poi attendere con molta pazienza che qualcuna si faccia avanti.
A mio parere però è un disegno troppo difficile, troppi colori e sfumature, non si riuscirebbe a ricavare uno schema "buono" e fedele, a meno che una non sia davvero esperta e abbia molto mooolto tempo a disposizione, ma sicuramente non in un paio di giorni... Io non sono capace, neanche mi ci metto con una cosa così, ma non si sa mai, tieni su il post!
Ci sono siti che fanno le conversioni delle fotografie, potresti cercarne qualcuno!
Segnalibri