Ciao ragazze avrei intenzione di ricamare un quadretto nascita per la mia bimba in arrivo. Ho trovato le foto di due lavori che mi piacciono,ma non ho trovato lo schema..potete aiutarmi? Purtroppo non vi posso allrgare le foto xke sto navogando da iphone, ma provo a descriverli. Hanno una cornice tutta attorno o con i cuoricini rosa o con i fiorellini rosa. Al centro in basso c'e' l'immagine o di paperina in rosa o di minnie in rosa e poi vi sono le relative scritte..data..e' nata.. Alle ore.. Pesa ecc ecc ... Spero di avervi fatto capire qualcosa.Ovviamente se avete altri schemi in mente adatti a una bimba inviatemeli pure. Vi ringrazio tantissimoPs. Al massimo se mi date un indirizzo mail ve le invio e cosi nel caso le potete postare
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Francesca0580 (31-07-2011), O_Erika_E (31-07-2011), pazzzia (01-08-2011)
Aloha!!
Hai già guardato qui? http://www.megghy.com/forum/f54/sampler-nascita-26516.html
Ci sono tantissimi sampler nascita.... se scrivi " Sampler nascita" nella ricerca avanzata ( rettagolino bianco in alto a destra) e clicchi sulla piccola lente d'ingrandimento, ti escono tutti i messaggi con questo argomento... apri quelli con la graffetta che contengono gli schemi...
Serena serata ... facci sapere quando avrai la tua principessa fra le tue braccia!!
si sharon sono ricami fatti assemblando diversi schemi tra loro....si nota anche il ciuccio un po' grande per quella piccola minnie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri