ciao non so se dico giusto ma penso di si i vevarco sono nella lista dei vietati quindi non si possono ne postare ne richiedere privatamente sicuramente qualche moderatrice ti saprà dare più spiegazioni ciao a presto
maria27 (10-12-2011)
Ciao Maria Cristina
.piacere di conoscerti sono Valentina...
Scusami passavo per caso qui e ho letto il tuo post
mi spiace doverti informare che la tua richiesta non potrà essere esaudita..
perchè Vervaco...è uno degli autori coperti da copy...
Ti metto il link della lista dove potrai trovare tutti gli autori che sotto loro espresso volere non si possono postare gli schemi...
Notizie sul Copyright
Dagli una sbirciatina ti potrà tornare utile in futuro...
e non si possono fare richieste nemmeno in privato
Mi spiace non lo sapevi non ti offendere ....c'è un un regolamento ben preciso da seguire sul forum...
Altro consiglio che ti darei ...
di stare attenta nel postare la tua e-mail ...ne va della tua sicurezza cara...
IMPORTANTE: per la sicurezza del vostro PC!!!!
Sperando di averti fatto cosa gradita ...ti auguro un buon fine settimana
ciao da Vale
Ultima modifica di vale 22; 10-12-2011 alle 11:45 Motivo: corretto link
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Account non Attivo (10-12-2011), aimiy (10-12-2011), birilletta (10-12-2011), claudia.iaia (10-12-2011), MaMMaB (10-12-2011), maria cristina (12-12-2011), maria27 (10-12-2011), Natalia (11-12-2011), Safri (10-12-2011)
Segnalibri