claudia1958 (01-09-2014)
scusate se mi permetto ma come ho già detto ad una persona ....quello che penso dico....chiedo cortesemente a tutte le forummine, me compresa, qualora me ne scordassi, di fare le richieste possibilmente con foto annessa,so che a volte uno ha in testa uno schema e poi.....non si trova sottomano la foto ma se è e quando possibile,essa è auspicabile per aiutare nella ricerca e per non stare ad indovinare coem se fossero numeri al lotto.
Scusatemi se sembro polemica, sono fatta così, non ve la prendete
claudia1958 (01-09-2014)
A volte scott ci si dimentica di inserire una foto con le richiesta, può succedere, e in questo caso si può chiedere al/alla richiedente se ne ha una da postare.
Altre volte, non si ha un'immagine e si prova con un titolo, un soggetto, un autore o qualche altro indizio.
E di solito, tutti insieme, riusciamo sempre ad individuare quello che si cerca.
tu saresti un ottimo diplomatico, cosa che a me è del tutto sconosciuta, chiedo scusa della mia irruenza, ma credimi , capita anche a me, lo ammetto, ma ho detto quello che ho detto perchè se si sta in un forum dove si fanno richioeste non è come dire"...ce l'ho sulla punta della liongia" capito?questo era il senso, lo so, che non sempre si è completi della richiesta ma come si dice"aiutati che Dio ti aiuta", tutto qui e comunque di nuovo 1 a0 per te, vedi che ho ragione che i fantastica
Segnalibri