le spese sono a carico loro ma non sò se mi convenga pagarlo a prezzo pieno... aspetto mio amrito e vede se si può riparare.
è bè tutte domande che devi fargli per metterti d'accordo...a me per fortuna una cosa del genere non è mai successa..però sono sempre disponibili..esempio nel mio ultimo ordine mancava un oggetto non disponibile e me lo rimandano giustamente senza altre spese di spedizione...per gli aghi che è stata una loro dimenticanza secondo devono agire così..per il ritiro del pezzo rotto non so cosa dirti..mi spiace.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (05-12-2014)
bluenady (05-12-2014)
aimiy (05-12-2014)
Mamma mia che impresa!!!dai che c'e la fai!!!!
aimiy (06-12-2014)
brava Nadia...bell'ìdea...e vai Anna soluzione trovata...speriamo che d'ora in poi i tuoi acquisti siano molto più fortunati.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (06-12-2014)
Segnalibri