Molto belli.................se li avete aggiungeteli pure al monotematico Vervaco o a quello dei cuscini.
Ciao a tutte, cerco gli schemi di questi cuscini, me ne sono innamorata... Spero che qualcuna di voi riesca a darmi una mano! Ho appena visto tutte le pagine dei monotematici dedicata alla vervaco ma questi non li ho trovati
Ultima modifica di bigmammy; 03-06-2011 alle 23:40 Motivo: schemi vietati
se almeno ci fossero i codici ..provereia guardare tra le mie cose
questi sono gli unici codici che ho trovato: Var. 990 (la rosa) - Var. 991 (il giglio) - Var. 993 (la calla) - Var. 992 (le orchidee) spero possano andar bene. In ogni caso grazie mille! Quando ho visto questi cuscini me ne sono innamorata e me li soon immaginata nella mia futura casa. Spero tanto che qualcuna possa aiutarmi. Sono nuova ma spero anche di poter ricambiare l'aiuto che sinora mi è stato dato (ci sono da poco ma vi ho già chiesto tante tante cose!!!)
io ho provatoa guardare ma sono abbastanza recenti..quindi appena se li trovo te li passo ..anz li metto nel monotematico
si è vero sharon, sono dei kit e sono stati pubblicizzati di recente...insomma risale all'inizio della primavera 2010, su mani di fata. credo che se non lo faranno apparte lo schema ci si deve accontentare di vederli così, oppure si possono ordinare da canetta, il negozio che si occupa della merceria di mani di fata.
baci a tutte e buona ricerca.
Segnalibri