sima sei riuscita ad avere gli schemi nei dettagli?
puoi mandarli anche a me?
grazie 1000 ti lascio la mail
valem21@libero.it
sima sei riuscita ad avere gli schemi nei dettagli?
puoi mandarli anche a me?
grazie 1000 ti lascio la mail
valem21@libero.it
Aloha Vale 81!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Per la sicurezza del tuo PC, ti invito a leggere qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Dato che il messaggio a cui ti riferisci risale ad un anno fa, forse è meglio che tu mandi un messaggio personale ( MP ) a sima con la tua richiesta e la tua @!!
A presto!!!
A presto!!!
Ciao crocettine!
di solito quegli schemi si trovano poco leggibili non solo x il fatto che sono di bassa risolizione, ma anche xkè non sono schemi d'autore e il seguito la qualità del ricamo finito lascia da desiderare....
su questo sito ci sono alcuni, ma sempre non di massima qualità PATRONES DE PUNTO DE CRUZ- HADAS, NINFAS ,UNICORNIOS Y OTROS SERES MAGICOS | Aprender manualidades es facilisimo.com
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri