E anche questi.... grazie a tutte coloro che mi aiuteranno
Ciao!
se trovi i nomi dei ricami ci sarà + facile aiutarti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
gli schemi del secondo post sono dei lanarte onde contravvenire alle regole sul copy mandami un mp.
anny
Ciao Natalia, purtroppo non so i nomi dei ricami... ho trovato gli schemi in formato jpg nei topic "tema del mese: rose" e "tema del mese: paesaggi".... di più non saprei dirti...
Edit: Le immagini denominate case3 e case4 sono della Vervaco... e precisamente sono:
Vervaco 25.791
Vervaco 70.819
Love me.Flower 1 l'ho trovato... per chi è interessato a scaricarlo in formato xsd lo trova qui sotto
Ultima modifica di Streghetta2008; 08-03-2011 alle 11:29
prova a fare la ricerca su questo sito Dump.Ru - ci sono molti schemi in PM e PAT
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Streghetta2208, chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione senza avere una risposta alla tua richiesta ma vedo che tu chiedi espressamente schemi in formato xsd. Poco tempo fa ho scaricato lo schema Butterflay Forest ma quando sono andata ad aprirlo ho trovato una serie di segni incomprensibili. Leggendo la tua richiesta risulta evidente la mia ignoranza in materia puoi illuminarmi? Grazie e buona festa delle donne a te e a tutte le crocettine.
Ciao claudia, ho chisto espressamente schemi in formato xsd perchè così li apro direttamente con il programma Pattern Maker e modifico i simboli a mio piacimento in modo tale da avere uno schema più facile e leggibile.... inoltre gli schemi stampati direttamente dai formati xsd sono sempre più precisi e leggibili di quelli scaricati come immagini....
Grazie, buona festa delle donna anche a te e a tutte le altre crocettine
Segnalibri