non li conosco, non sai dare qualche indicazione più precisa (autore o serie)?
- Salve a tutte nel cercare di dar ordine ai miei laviru e relativi giornaliho trovato due lavori iniziati e mai finiti. Qualcuno ha gli schemi di questi quadretti? Vi confesso che in passato copiavo direttamente dalle foto dei giornali alcuni lavori, ma adesso mi ci vorrebbe un microscopio ...! Grazie per qualsiasi aiuto potrete darmi.
ciao aimiy
aimiy (06-07-2011)
Ciao, bellissimi questi schemi :-)
I due centrali, quelli con i gabbiani sono qui Permin al messaggio 76-
Gli altri due con il gatto non saprei.
Ciao
Tich
aimiy (06-07-2011)
aimiy,
gli altri due schemi che cerchi li ho postati qui:
http://www.megghy.com/forum/f54/perm...tml#post363031
aimiy (06-07-2011)
aimiy (06-07-2011)
Aiuto Ho cercato di stampare gli schemi ma occupano solo 1/4 della pagina come li ingrandisco ? Scusate tanto sono molto più abile con l'ago.. .... respira ... calma... sangue freddo..........
Ho impiegato 2 ore per capire e ci sono riuscita spero di esser capace di ripetere l'impresa!!!!!!
Ultima modifica di aimiy; 06-07-2011 alle 14:21 Motivo: aggiunta
ciao aimiy
bluenady (06-07-2011)
Chiedo ancora il vostro aiuto per gli schemi dalla permin. Sto realizzato il primo quadretto e in alcuni punti le indicazioni sono di lavorare a un solo filo per il punto croce. Qualcuna di voi li ha già realizzati? lavoro di notte e non vorrei essere costretta a fare il lavoro 2 volte è già complicato trovare il tempo cosi. Sono perplessa mi comsigliate di seguire le istruzioni? Grazie in anticipo..
ciao aimiy
Segnalibri