benvenuta nel forum!!!!
spero che questa immagine possa esserti d'aiuto se cerchi qualcosa di piu piccolo facci sapere noi crocettine cercheremo di aiutarti
Carissimi, vorrei realizzare un quadretto per la nascita del mio bimbo il prossimo Giugno. Avrei bisogno di un aiuto per degli schemi molto piccoli rappresentanti: una Bilancia, un Metro( o centimetro), un calendario e se possibile anche un sonaglino stilizzato. Solo come riferimento vi allego un quadruccio simile (ho già sia la culla che il ciuccio e l'orologio) grazie mille per l'aiuto.
grazie per questo che mi sembra molto carino... in realtà io cerco qualcosa di diverso. Avrei bisogno proprio degli schemi degli oggetti singoli tipo gli allegati che ho inviato. Quindi una Bilancia, un sonaglino e un simil calendario. Grazie ancora se qualcuno ha qualcosa da proporre
Ciao Silver moon e benvenuta nel nostro forum...
Mi piacerebbe aiutarti, ma non possiedo gli oggetti che mi hai chiesto... però posso inviarti una serie di schemini piccoli che possano fare al caso tuo. Magari puoi dare uno sguardo a questi finchè qualche altra crocettina non trova quello che fa per te...
Buon Lavoro, spero di esserti stata almeno un po' utile
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri