Impariamo tutte qualcosa ogni giorno per nostra fortuna!
hai ancora voglia di ricamare questo quadro?
potrei cercarlo anche io! da qualche parte l'avevo visto...
ma se ti sei rassegnata, allora lasciò stare!
fammi sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
buon dì a tutte
ho trovato lo schema su questo sito Îðèãèíàë - Ñõåìà âûøèâêè «Ìàìà è ìàëûø» - Ñõåìû àâòîðà «mgalimosca» - Âûøèâêà êðåñòîì è suddiviso in molte parti ma in compenso è più che chiaro
baci baci Lia
da quel sito non si deve ricamare nulla!
ma proprio nulla! mai visto uno schema buono!
questo viene così Ïðåäïðîñìîòð - Ñõåìà âûøèâêè «Ìàìà è ìàëûø» - Ñõåìû àâòîðà «mgalimosca» - Âûøèâêà êðåñòîì
a me non piace.
mi informo nel forum russo!
non so se avete visto ieri che ho trovato lo schema buono http://www.megghy.com/forum/f205/mad...-38009-11.html
ho dovuto chiudere e non sono riuscita a scrivere anche qui!
è un gobelin bulgaro, Sembra molto buono.
Ovviamente si può ricamare anche a punto croce! ha circa 200 punti altezza se non sbaglio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri