Grande Silvia anke io sn INTERISTA da quando sono nata.....beh quasi avevo 4 anniOriginariamente Scritto da silvia68
Io..io sono interista da quando sono nata!!io ho uno schema che ho fatto per me e ke non ho postato visto che INTERISTI non e ne sn lo tengo x me
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Grande Silvia anke io sn INTERISTA da quando sono nata.....beh quasi avevo 4 anniOriginariamente Scritto da silvia68
Ciao Alex ottima scelta da parte di tuo marito
io ho uno schema che ho fatto per me e ke non ho postato visto che INTERISTI non e ne sn lo tengo x me ma ocondivido molto volentieri con te.. è lo stemma dell'inter ma non quello che ti ha postato elena78 è il serpente...e grande 120x95 quadretti "LARGHEZZA Cm: 17.27 - ALTEZZA Cm: 21.82 si AIDA 55" se ti può servire te lo posto [/quote]
Si grazie verrebbe proprioun bel cuscino con quelle misure, mi faresti un gran favore se lo posteresti. Lui è interista dalla nascita pensa che suo padre interista anche lui lo ha chimato Sandro per il grande Sandro Mazzola, come poteva cambiare squadra hihihih.Ti ringrazio ancora
http://chiacchiereecrocette.blogspot.com
Originariamente Scritto da alex
Si grazie verrebbe proprioun bel cuscino con quelle misure, mi faresti un gran favore se lo posteresti. Lui è interista dalla nascita pensa che suo padre interista anche lui lo ha chimato Sandro per il grande Sandro Mazzola, come poteva cambiare squadra hihihih.Ti ringrazio ancora[/quote]
IL GRANDE SANDRO MAZZOLA??? IL GRANDE SANDRO MAZZOLA??? MA VOI AVETE LA MINIMA IDEA PER LA QUALE SANDRO MAZZOLA E' DIVENTATO GRANTE???
AL MASSIMO POTETE DIRE IL FIGLIO DEL GRANDE VALENTINO MAZZOLA
marykon (30-01-2011)
Elena78 non urlare ci sentiamo benissimo :P ... ehehe il calcio scalda sempre un pò ttti quanti ehehehe....Originariamente Scritto da elena78
se ti piace + lo skema tutto in una pagina eccolo, ma secondo me s vede meglio l'altro....
Buon lavor
e mi raccomando ci tengo a vedere il lavoro io dovrò fare un quadro cn questo skema....
Ultima modifica di Natalia; 23-02-2011 alle 17:12 Motivo: Eliminazione [attachment]
:P figurati è stato un piacere....
Chiedo scusa!! Sai per me il Toro rappresenta il mio stile di vita, tutti i miei insegnamenti partono da questa parola TORO, che è anche la prima parola che mia mamma mi ha insegnato (prima ancora di mamma!!).Elena78 non urlare ci sentiamo benissimo ... ehehe il calcio scalda sempre un pò ttti quanti ehehehe....
Non volevo essere maleducata, e se lo sono stata me ne scuso tantissimo!
Segnalibri