io l'ho comprata su ebay e m e' costata 12 euro!!! solo ke nn ho lo scanner e nn so come poterti inviare lo schema m dispiaceeee :'(
Cross stitch Crazy Issue 144/Christmas 2010 on eBay (end time 17-Nov-10 17:10:20 GMT)
..a distanza di un mese il prezzo e' calato io l'ho pagata di piu'!!! Quello ke t frega purtroppo sn le spese di spedizione (arriva dall'Inghilterra) ,paga cn pay pal ...se si peder puoi kiedere un rimborso!
dei virus, non so che dirti, ma gli schemi sono davvero scomode... sono divise x troppe pagine
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (26-05-2011)
Grazie Paola!
stasera provo a farne ancora un paio se ci riesco mi è piacciuto troppo questo orsetto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie di cuore ragazze!
ho appena aggiunto un altro orsetto nei miei schemi!
Ciao da Natalia
Segnalibri