Natalia (26-05-2011)
Natalia,ho messo qui tre Fizzy Moon in poltrona,pare ci sia anche il tuo.Non credo siano gli originali ma schemi rifatti
Natalia (26-05-2011)
Grazie mille Love! è proprio quello che cercavo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Love per gli schemi,molto carini.
@ Nataliaotresti tradurci le scritte?
Grazie.
ho riunito le richieste di Fizzy Moon in un solo post x essere trovati + facilmente!
Fra questi 2 quadri ci sono già di quelli trasformati in schemi o no? qualunque dimensione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho fatto anche gli schemi che cercavo sopra, gli trovate nei miei schemi
ma ho una nuova richiesta! voglio ricamare i Fizzy x i miei! x la mamma ho già lo schema, ma mi serve q.c. x papà - ho uno con la birra, e ho visto anche il pescatore, ma non fanno a caso mio. c'è anche uno schema con un Fizzy piccolo con papà, ma io sono già grande e non va bene nemmeno quello
in + vorrei Fizzy parrucchiere e emo (con i teschi). non trovo nessun'immagine...
Se avete q.c. fatemi sapere. vanno bene gli schemi già esistenti, ma anche solo foto che potrò trasformarli in immagini!
Ciao da Natalia
Ciao Natalia!!!
Ho provato a fare una ricerca... ma non è semplice trovare qualcosa di inerente al papà
Ne ho trovato uno con gli scarponi ed uno con il cellulare in mano, non so usare il tuo programma, quindi non so se è fattibile modificarli e magari a quello con il cellulare aggiungerci una cravatta. Ho trovato poi un paio di immagini che a me piacevano molto, non c'entrano con le tue richieste ma magari piacciono anche a te
Unico problema, non sono molto grandi.
Spero di esserti stata d'aiuto e di non farti perdere tempo.
Baci e buona domenica
Nathy
Natalia (20-06-2011)
Grazie Nathy
anche io ho cercato molto e non ho trovato nulla di adatto!!!
vediamo se le altre forumine troveranno q.c.!
quello con i scarponi potrebbe anche andare. devo vedre se riesco a fare le scarpe x essere chiare!
Mi mancano però il parrucchiere e l'EMO! hmmmmmmmmmmmmm
Ciao da Natalia
Natalia (27-12-2011)
Segnalibri