avevo commentAto sul tuo blog,idea carinissima,ciao,fiorella
avevo commentAto sul tuo blog,idea carinissima,ciao,fiorella
grazie amethysteomnia ho salvato tutto così appena ho il materiale ti avviso ciao Natascia
Ciao sono nuova e volevo chiedervi se mi potete aiutare!!!
Sto diventando completamente matta per cercare gli schemi dei quattro segnalibri di Michael Powell (mi servirebbero tutti e quattro!!! )...li ho trovati in giro ma sono illeggibili nel momento in qui vado a stamparli...qualcuna di voi ha gli schemi con l'indice filati???
Aggiungo un allegato così potete capire meglio.
Grazie già a tutte per l'aiuto che mi potrete dare!!!!
Laura
Ciao,Elena Qui trovi qualcosa di piccolino:
http://www.megghy.com/forum/f38/mono...lizi-8107.html
Prova a digitare "Presepe" nel rettangolino del cerca qui,sono certa che troverai molte cosine.Oppure dai un0occhiata in "libri e riviste",ci sono tantissime cose riguardanti il Natale.
Un abbraccio,Lella.
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 02:10 Motivo: link non funzionante
Ciao a tutte!!! Come avrete capito per questo Natale regalerò (quasi) a tutti dei segnalibri!!
Fra le mie prime richieste c'erano quelli di Michael Powell e di questi quattro, tre me li avevate postati (e io subito son data a farli!!!) Colgo l'occasione per ringraziare infinitamente e nuovamente chi mi ha aiutato!!
In tutto sto tempo però la mia ricerca è continuata per l'ultimo che l'ho trovato solo in vendita a Casa Cenina!
Benissimo fin qui solo che oggi l'ho ordinato e mi han dato la brutta notizia che fino a Natale non ce la fanno a spedirmelo!!!
Rinnovo quindi l'appello per chiunque ce l'avesse se me lo può cortesemente postare o indicare dove comprarlo anche perchè son quattro carissime amiche con le quali ho tenuto i contatti dalle superiori e mi sembrerebbe brutto a 3 regalare i segnalibri di un tipo e solo a una di tutt'altro genere!!!
Spero ci sia qualcuna che ce l'ha sennò non so proprio come fare!!! Grazie e scusate se mi son dilungata troppo!
P.S. Allego un'immagine del segnalibro che mi manca.
Baci e abbracci a tutte!!
Segnalibri