eccolo... spero vada bene, è stato un pò difficile farlo, xkè l'immagine era molto piccola,e quando la ingrandivo x i particolari s sgranava troppo... e gli occhi m sn diventati ..... le macchie sono diverse dall'originali, quelle del corpo, l'ho fatto d proposito... spero vada bene, nn è come l'originale, ma ho fatto del mio meglio
gatto parte coda.JPG
gatto parte viso.JPG
Ultima modifica di vale 22; 28-06-2010 alle 23:46 Motivo: pulizia codici
BRAVISSIMA ELA! Hai fatto benissimo a postarlo... lo farò per la mia amica che ama i gatti per natale... di quale anno non so!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
bravissima ela ho copiato anche io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mi dispiace tanto non poter esserti di aiuto ma non ce l'ho se vuoi di vervaco ho il segnalibro con i girasoli. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
[quote=? Ela ? Daniel ?]eccolo... spero vada bene, è stato un pò difficile farlo, xkè l'immagine era molto piccola,e quando la ingrandivo x i particolari s sgranava troppo... e gli occhi m sn diventati ..... le macchie sono diverse dall'originali, quelle del corpo, l'ho fatto d proposito... spero vada bene, nn è come l'originale, ma ho fatto del mio meglio
gatto parte coda.JPG
gatto parte viso.JPG
Ma stai scherzando, vero: è semplicemente perfetto!!!! Va benissimo!!
E, ancora una volta, Grazie mille!!!
Michela
Ultima modifica di vale 22; 28-06-2010 alle 23:47 Motivo: pulizia codici
Segnalibri