Ciao ragassuole...
Guardate ke spettacolo questi 2 metri.....
è un bel regalino x un/una nipote x qualke amika x i nostri bimbi.....oppure boh fate voi
Baciotti a tutte ciao
*EDIT*....Allegato corrotto
Tranquilla Bimba io non ho fretta..l'altro giorno leggevo ke cercavano questo skema ke avevano visto fatto da Sophie...e visto ke oggi l'ho trovato ho pensato di mandarlo...quando hai tempo...tanto qua ne hanno da ricamare kon tutti sti skemini
Buon fine settima anke a te e alla mia nipotina baci notte
Ciao ragassuole...
Guardate ke spettacolo questi 2 metri.....
è un bel regalino x un/una nipote x qualke amika x i nostri bimbi.....oppure boh fate voi
Baciotti a tutte ciao
*EDIT*....Allegato corrotto
Ultima modifica di Natalia; 06-05-2011 alle 14:34 Motivo: *EDIT*....Allegato corrotto
Bellissimi Ela.. sei stupenda... grazie.. inutile dire che li ho gia scopiazzati... dai il bacetto della BUONA NOTTE al mio nipotini Daniel!!!
belli vero??appena li ho visti ho pensato a voi baci da Daniel x ttt le sue ziette
Naturalmente spupazza il mio piccolo nipotino da parte della sua zietta sophie...
Per ringraziarvi degli schemini stupendi che ci avete mandato.... anche io voglio farvi un piccolo regalino....
Soprattutto per tutti i miei nipotini favolosi e stupendissimi.
Smackkkkkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
bellissimissimooooo zia sophie grassieeee smackkkkkkkkk
Buongiorno a tutte le crocettine volevo chiedervi se qualcuno avesse uno schema di titti massimo 30 quadretti di altezza...anke solo il volto...io ho cercato ma sono tutti piu grandi!!!
baci ...
Ultima modifica di Natalia; 16-05-2010 alle 17:13 Motivo: Titolo generico
Segnalibri