io ci ho provato. per l'altro font non saprei qual è. se sai il nome dimmelo che te lo facico subito. ti ho fatto un esempio dimmi se lo vuoi più piccoloo più grande che provvedero' a fartelo subito. ciao
ciao ragazze...sono di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto
mi servirebbero i nomi Nicky k. Domenico y. alte non più di 50 crocette e se fosse possibile con lo stesso carattere del primo nome"Ludovica" e anche del secondo "gianluca" dei due schemi che allegherò qui sotto...
non so se sono riuscita a spiegarmi bene
se avete bisogno di delucidazioni nn esitate
grazie mille
aspetto vostre notizie
a presto
bacini
io ci ho provato. per l'altro font non saprei qual è. se sai il nome dimmelo che te lo facico subito. ti ho fatto un esempio dimmi se lo vuoi più piccoloo più grande che provvedero' a fartelo subito. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mi dispiace io non posso aiutarti... ma altre crocettine sicuramente lo faranno....
Ciao nicky
la prima scritta che ti piace nel nome ludovica, è il font Flubber. Ti ho fatto due misure con i nomi che hai chiesto tu. Clicca sull'immagine per ingrandirla
Schema del nome Nicky Domenico
un saluto
Margherita
grazie mille margherita non sapevo il font e quindi non sapevo come aiutarla
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ecco, ci ha pensato la nostra adorata margherita... sei davvero brava marghy.... un abbraccio skiki
è stato un piacere aiutarti
Segnalibri