hai dimenticato l'allegato![]()
kmq anche se non vedo lo schema, di solito no non si può, si può fare se hai un immagine e da li con il programma si fa lo schema stabilendo noi le misure, una volta che uno schema è già fatto per ridurlo si dovrebbero togliere dei punti e così si rischia che viene deformato.
Quando hai bisogno di ridurre il numero dei punti, c'è sempre da rifare lo schema![]()
Tu postala qua, forse le maghette potranno fare q.c.![]()
P.S: Maghette, e a me poteste rimpicciolire Ih-Oh di 3-5 punti? (nessuna mi avete risposto al mio argomento)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia-- è lo stesso discorso che ho fatto prima senza immagine non si può
se non sbaglio dovrebbe essere della precious moments provo a cercare l'immagine anche io
scusa, come sempre sono stata lenta nel scrivere il msg!Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ho voluto dopo cancellarlo, quando ho visto che nel tuo era la stessa cosa, ma non si possono cancellare i msg.
![]()
mica ho fatto a posta a scrivere la stessa cosa anch'io![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
FiguratiOriginariamente Scritto da Natalia
non ti preoccupare capita
Segnalibri