OPS ADESSO NON HO PRESENTE L'IMMAGINE COME LA TROVO POSSO PROVARCI TENTARE NON FA MALE A NESSUNO BACIII
Bimba riesci a farmi Pluto ke s lava i dentini con la paperella sulla testa + piccolo???
m servirebbe di 60 punti d altezza e 65 di lunghezza senza la paperella sulla testa sl Pluto se riesci se no quando farai il dalmata della carica dei 101 vedo se va bene quello.. bacio grassi
Buon Pranzo a tutti
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 17:47 Motivo: Titolo generico
Eccola la stavo giusto osservando ....
si si questa... grassie zia x l'aiuto
Grassie anke ate bimba.. kome t dicevo se c riesci se no lascia stare... userò quella del dalmata dentro la vasketta appena la farai
bacioo
COME POSSO STARE UN PO DI PIU DAVANTI AL PC PROVERO' A FARE LO SCHEMA PIU PICCOLO IN QUESTI GIORNI DI FESTA HO APPROFITTATO X RILASSARMI UN PO VISTO CHE HO DELLE PREOCCUPAZIONI IN FAMIGLIA MA NON VOGLIO ANGOSCIARVI
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Grassie bimba va benissimo un bacione a te e alla mia nipotina Nicole
Bimba non ci angosci e lo sai siamo una famiglia anke noi nel nostro piccolo e come m siete sempre vicine voi nei miei momenti no con i vostri msg, lo possiamo essere l'uno per l'altra....
Mi spiace kmq ke anche tu stia vivendo un momento un pò così.....
Kmq non preoccuparti a noi nn c angosci, credo d poter parlare a nome d tutte.... quando vuoi noi siamo qua...
un abbraccio da parte d Daniel ke ti manda anke un bacione... e un bacione sempre da parte d Daniel x la cuginetta e uno da parte mia
Sì bimba anche io mi associo alle parole di Ela,
i problemi fanno parte delle vita di tutti i giorni e sono certa che sfogarti un po' con noi ti aiuterà a vedere tutto con più lucidità...
Quando vuoi noi siamo qui per ascoltarti e per tirarti un po' sù il morale....
Altrimenti a cosa servono le amike?
Baci a te e alla mia cucciola Nicole....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri