paoletta,anch'io ho lo schema di margot e mi ha sempre attratta,quella è la mia preferita,ero in attesa di qualcosa che mi facesse cambiare idea,aspettiamo altrimenti farò sicuramente quella,sai quali sono i miei gusti,vero?grazie,ciao,fiorella
paoletta,anch'io ho lo schema di margot e mi ha sempre attratta,quella è la mia preferita,ero in attesa di qualcosa che mi facesse cambiare idea,aspettiamo altrimenti farò sicuramente quella,sai quali sono i miei gusti,vero?grazie,ciao,fiorella
belle anche queste paola,grazie,fiorella
come mi capisci paola,è un amore anche questo,l'ho fatto al maschile e non lo voglio ripetere,grazie,ciao,fiorella
ninina neanche l'avessi fatto apposta,alcuni giorni fa si parlava di copertine ed io ne avevo fatta una con il fiocco che tu hai presentato,io l'avevo tratta da uno speciale di rakam di 6-7 anni fa,l'avevo fatta nei toni del verde chiaro 369-368-320,dentro avevo scritto dolce nanna,poi l'avevo foderata con un piquet millerighe verdino,era venuta carinissima.
ragazze è un fiocco bellissimo,se vi serve, andrete a colpo sicuro sul risultato,ciao e grazie a tutte,fiorella
Segnalibri