non c'è nessuno che li ha comprati?
Cerco qualcuno che abbia comprato i numeri 50 e 51 della rivista della disney a punto croce.... se si potete mandarmeli gentilmente ad
....................
io me li sono dimenticati.... e la cosa mi rammarica molto...
Grazie
Annalisa
Ultima modifica di vale 22; 04-10-2010 alle 00:12 Motivo: tolto indizzo e-mail
non c'è nessuno che li ha comprati?
io no mi dispiace
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si sono proprio quelli....Originariamente Scritto da kemet1983
se le avessi ne sarei proprio grata....
Il 50 si mi interessa e il 51 sei sicura che sia quello di marzo perchè il giornalaio mi ha detto che lo aveva già finito... non ci capisco più nulla... devo provare a cambiare giornalaio per il 51... cmq per il 50 potresti inviarmelo o postarlo qui... per favore solo le pagine con gli schemi mi faresti un grosso grosso favore... e ti ringrazio da subito della tua immensa gentilezza....Originariamente Scritto da chiocciolinablu
Annalisa
allora..io posso fare di meglio..il mio giornalaio ne aveva un'altra copia del n 50..potrei comprarlo e speditertelo perchè non ho lo scanner qui a casa e a lavoro, non ho proprio il collegamento internet. se sei daccordo mi dai il tuo indirizzo in privato ed io corro subito a comprarlo...e se riesco a trovare il numero 51 te ne acquisto una seconda copia...e te li spedisco insieme..
Segnalibri